Sanguinetto 3 settembre 2023.
Più che un raduno è stata una giornata organizzata specificatamente da Passione CX nella persona di Vincenzo Rocchi per ricordare Maurizio, Vicepresidente del CX Club Italia, scomparso il 18 giugno.
La solita allegra atmosfera che caratterizza gli eventi di Vincenzo si è modificata in questa occasione. Un alone di tristezza si è respirato per tutta la giornata. I numerosi presenti hanno espresso il loro rammarico per la perdita di un importante personaggio del mondo Citroen, stimato, amato e discusso in qualche caso, ma sempre un pilastro portante.
La sua mancanza è pesante e si protrarrà nel tempo. La bella villa con un lussureggiante giardino hanno fatto da cornice a questo evento di fine estate. Vincenzo ha superato sé stesso. Alla fine del pranzo, attirata l’attenzione di tutti i presenti, il caro Amministratore di Passione CX ha portato in dono a Silvia un quadro raffigurante Maurizio in sella alla sua CX Prestige, a dimostrazione dell’affetto e amicizia che li ha sempre legati. Un momento commovente che è arrivato al cuore.
Grazie Vincenzo, non dimenticheremo questo nobile gesto.